Fire&Blood
Articoli

Fire&Blood, habemus la copertina del prequel di GOT!

Fire&Blood, il nuovo prezioso prequel di Game of Thrones firmato George R.R.Martin, ha finalmente una copertina italiana. I fan più accaniti della saga di Game of Thrones sono già a conoscenza del fatto che The Winds of Winter non sarebbe uscito nel 2018, e quindi l’autore avrà pensato bene che anni di sofferenza con cliffhanger e morti ingiuste sopportate stoicamente dovevano essere premiate in qualche modo.

I Targaryen sono i protagonisti di questa pre-avventura di 720 pagine, partendo da Aegon il Conquistatore fino ad arrivare ad Aegon III (sì, avete capito bene, 720 pagine, neanche le congiure di palazzo o i tradimenti o una catastrofe naturale avranno fermato la logorroicità di Georgie).
Chissà come la HBO gestirà la tentazione di farne una trasposizione telefilmica, considerato che gli spin-off di Game of Thrones in cantiere sono già sei. Più o meno come io gestisco la fame davanti a una torta al cioccolato.

Boh, fossi in Georgie mi guarderei bene dalla signorina TrinHBO.

In ogni caso, armatevi di coperta e cioccolata calda, che l’inverno sta arrivando.

Commenti disabilitati su Fire&Blood, habemus la copertina del prequel di GOT!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?