Crea sito
First look AHS
Articoli

First look AHS: Ryan Murphy e il nuovo poster della decima stagione

First look AHS, pronti ad immergervi almeno un po’ nella decima stagione?

First look AHS

First look AHS, il primo poster della decima stagione è stata finalmente diffuso da Ryan Murphy, co-creatore della serie horror targata FX, tramite Instagram.

Murphy ha mostrato il poster dichiarando che la prossima stagione potrebbe presentare un tema spaventoso riguardante il mare.

View this post on Instagram

Things are beginning to wash up on shore…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Nella foto, il logo AHS e il numero 10 sono stampati su uno scatto di una spiaggia dall’aspetto triste con un paio di mani sporche che graffiano quella che sembra essere una scogliera e lo sceneggiatore ha così descritto la scena:

Le cose stanno iniziando a dilagare a terra…

Mentre il tema e il titolo della decima stagione devono ancora essere rivelati, i precedenti titoli inquietanti includono Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Cult.

First look AHS

Il teaser di Murphy per la decima stagione arriva meno di due settimane dopo l’annuncio del cast per la prossima stagione, rivelato il 26 febbraio su Instagram e che include un nuovo arrivato, Macaulay Culkin.

Anche due dei protagonisti più amati, Sarah Paulson ed Evan Peters, torneranno per la decima stagione dopo non aver presto parte alla nona e a completare il cast ci sono le star delle precedenti stagioni Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Finn Wittrock, Lily Rabe e Adina Porter.

A gennaio, FX ha annunciato che la serie di successo è stata rinnovata per altre ben tre stagioni.

First look AHS

 

La Paulson aveva precedentemente confermato il suo ritorno al tour stampa della Television Critics Association all’inizio di quest’anno e alla domanda sul suo coinvolgimento nella serie oltre la decima  l’attrice ha rivelato quanto segue:

A Dio piacendo, non ne ho idea. Ma ho chiesto a Ryan se avessi potuto dire che sarei tornata nel caso in cui mi fosse stata posta la domanda. E lui mi ha detto: “Si, lo puoi dire”. Quindi si, tornerò in American Horror Story. 

La stagione più recente dello show, 1984, è andata in onda da settembre a novembre 2019 e ha visto come protagonisti Emma Roberts, Lourd, Grossman, Matthew Morrison, Gus Kenworthy, Cody Fern e Angelica Ross.

La decima stagione di American Horror Story sarà presentata in anteprima alla fine di quest’anno su FX.

First look AHS

Irene

Fonte: People

Commenti disabilitati su First look AHS: Ryan Murphy e il nuovo poster della decima stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.