Articoli

Flack: Anna Paquin è pronta a fare il suo ritorno nella nuova dramedy

L’attrice conosciuta principalmente per il suo ruolo in True Blood, Anna Paquin, è pronta a tornare in scena con la nuova dramedy Flack, trasmessa dal network Pop TV!

Il ritorno della Paquin

L’attrice Anna Paquin ha fatto la sua comparsa in moltissime serie limitate in questi ultimi anni, dal suo ultimo grande ruolo in True Blood, ma ecco che è pronta a tornare come protagonista nella dramedy Flack, trasmessa da Pop TV.

Il suo personaggio sarà un esperto di pubblicità di nome Robyn, che si interessa moltissimo delle vite altrui ed è davvero brava nel gestirle, ma quando si tratta della sua vita è un completo disastro! Robyn sarà impegnata in un lavoro che si baserà sul controllare persone di grande entità nel campo sportivo, moda ed intrattenimento.

A parlarci del suo personaggio è proprio Anna Paquin:

“Oliver Lansley ha scritto sei dei copioni più belli che abbia mai letto. Mi piace che ci sia il drama intenso di ogni personaggio mischiato ad un umorismo intelligente. Il mio personaggio, Robyn, vive in un mondo dove non esiste una morale e l’umorismo viene usato come autodifesa. Sono davvero entusiasta di prendere parte a questa serie!”

Finalmente la rivedremo sul piccolo schermo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Flack: Anna Paquin è pronta a fare il suo ritorno nella nuova dramedy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.