Articoli

Flash: Ezra Miller incontra gli sceneggiatori, nel cast finalmente anche Iris West!

Ezra Miller ha già avuto un primo incontro con i registi del film Marvel “Flash” del quale sarà il protagonista, in uscita nella sale nel 2020.
John Francis Daley e Jonathan Goldstein avrebbero rivelato al supereroe i primi dettagli sulla trama che tuttavia non possono essere ancora condivisi perché, nel corso del tempo, il film ha subito diverse mutazioni. A testimonianza di ciò, il titolo del film non sarà più “Flashpoint” e la sceneggiatura non sarà sviluppata da Joby Harold.
Per giunta, ci sono delle possibilità che la storia si sviluppi in un’altra linea temporale, vale a dire dopo che il velocista dalla tuta scarlatta è tornato indietro nel tempo.

Quello che sembra ormai certo è che finalmente apparirà l’anima gemella di Barry Allen, Iris West, che secondo Comicbook sarà interpretata da Kiersey Clemons.
Nonostante le riprese non siano ancora iniziate, le polemiche sulla scelta dell’attrice non sono mancate. Il malcontento dei fans di Flash deriva dal fatto che avrebbero voluto un’attrice che rispettasse maggiormente il personaggio del fumento, caratterizzato da dei capelli rossi.
Nel 2019 le riprese del film avranno ufficialmente inizio, e anche se avremmo dovuto vedere l’esordio di Iris West di già nella Justice League, non ci resta che incrociare le dita e sperare che le diano finalmente vita in questa trasposizione.                                                                                                                                                                                                   – Sara 

Commenti disabilitati su Flash: Ezra Miller incontra gli sceneggiatori, nel cast finalmente anche Iris West!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!