Articoli

Gabriella Brooks e Liam Hemsworth: una foto conferma la loro relazione?

Gabriella Brooks e Liam Hemsworth sono stati avvistati mentre si baciavano sulla spiaggia di Byron Bay in Australia la scorsa settimana, come si vede dalle foto pubblicate dalla rivista locale New Idea domenica scorsa negli Stati Uniti.

La modella indossava un bikini a strisce bianche e rosse, mentre l’attore indossava un costume da bagno stampato.

La star di Hunger Games e ex marito di Miley Cyrus, che compirà 30 anni lunedì, e la modella di 23 anni avevano suscitato delle voci su una loro possibile relazione a metà dicembre dopo essere stati fotografati a pranzo con i genitori di Liam Hemsworth a Byron Bay.

Gabriella Brooks e Liam Hemsworth

All’una fonte disse a E!News che “Sembravano in un ambiente familiare e felice” e che mentre i due sembravano  andare perfettamente d’accordo, “i due sono tornati a casa di Liam dopo essere stati al ristorante”.

Gabriella Brooks e Liam Hemsworth non hanno commentato lo stato della loro relazione.

Le foto sono state pubblicate tre mesi dopo che l’attore venne visto insieme all’attrice australiana di Dynasty Madison Brown dopo che i due erano stati fotografati mentre si baciavano a New York City.

Liam è tornato in Australia poco prima della sua rottura con Miley annunciata nel mese di agosto.

I due erano sposati da meno di un anno, e avevano avuto una relazione fatta di tira e molla per circa un decennio. Liam e Miley ha confermato il loro divorzio poco prima di Natale.

Dopo la loro separazione, la cantante ha frequentato Kaitlynn Carter e poi la pop star Cody Simpson, con la quale ha ancora una relazione.

Cody Simpson è attualmente a Milano per la sfilata Emporio Armani.

La loro ultima interazione online arriva dopo alcune voci sulla loro separazione durante le vacanze.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Gabriella Brooks e Liam Hemsworth: una foto conferma la loro relazione?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.