Articoli

Game of Thrones 8: Emilia Clarke parla delle misure anti leak

Questa volta, gli autori di Game of Thrones non ci cascheranno di nuovo,  ecco perché hanno scritto diversi finali alternativi per depistare gli hacker e impedire la fuga di notizie. A parlarcene è Emilia Clarke, che nello show interpreta  Daenerys Targaryen, la madre dei draghi .

Emilia Clarke ci parla delle misure di sicurezza adottate per contrastare gli hacker

 

Immagine correlata

In realtà, ciò che afferma la Clarke, va in contrasto con quello che invece ha dichiarato la sua collega Sophie Turner, la quale ha affermato che tutti i membri del cast sono scoppiati in lacrime leggendo il finale della serie. Emilia Clarke ha spiegato a The Telegraph:

“Quest’anno abbiamo un divieto di utilizzare i social media sul set e per quel che riguarda le riprese perché la gente deve smettere di rovinare lo show, è davvero frustante che questo accada ogni anno. Gli showrunner hanno scritto una serie di finali diversi, quindi nessuno dei membri del cast sa quale sia il finale reale al 100%.  Se ci sarà qualcosa che uscirà in anticipo, qualunque informazione, non credeteci perché probabilmente non è vero”.

Quindi il problema adesso è capire chi delle due abbia ragione.

Antonietta

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Emilia Clarke parla delle misure anti leak

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.