Articoli

Golden Globes 2017: Rose McGowan accusa Maryl Streep su Twitter

Ed anche questa volta non si potevano festeggiare i Golden Globes 2017 in santa pace, dal momento che la guerriera di Twitter, Rose McGowan, è tornata all’attacco!

Vediamo cos’è successo

Anche questa volta l’attrice protagonista di Scream non si trattiene e sputa tutto ciò che ha da dire su Twitter, dove questa volta se l’è presa con Maryl Streep e altre colleghe dal momento che hanno preso la decisione di vestirsi di nero durante i Golden Globes di quest’anno, in segno di protesta contro il produttore Harvey Weinstein.

L’attrice non solo spiega che questa protesta non vuol dire nulla e che non farà nulla di concreto per la causa, ma le accusa anche di essere parte del problema!

Questo sabato infatti Rose McGowan ha scritto questo tweet sul suo profilo:

https://twitter.com/rosemcgowan/status/942142777747496960?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieplayer.it%2Fnews%2Fcaso-weinstein-rose-mcgowan-di-nuovo-contro-meryl-streep_55363%2F

“Attrici, come Meryl Streep, che hanno lavorato senza problemi con il Mostro Porco, ora decidono di vestirsi di nero ai Golden Globes in una protesta silenziosa. Il vostro silenzio è il problema. Accettate un finto premio senza pensarci due volte e non favorite il cambiamento. Sono disgustata dalla vostra ipocrisia. Forse dovreste tutte vestire Marchesa”.

Marchesa, per chi non lo sapesse, è una marca di abiti femminili fondata dall’ex moglie di Weinstein!

Le parole di Maryl

L’attrice, dopo aver saputo cos’è successo ad un numero infinito di donne a causa dei comportamenti di Weinstein, la Streep ha voluto chiarire alcune cose riguardo il suo rapporto con il produttore:

“Una cosa può essere chiarita: non tutti sanno. Harvey ha sempre supportato il lavoro, era esasperante ma sempre rispettoso nei miei confronti, e con molti altri con i quali si è comportato professionalmente. Non sapevo nulla di queste accuse. Non sapevo nulla dei suoi accordi con attrici e colleghe. Non sapevo nulla sui suoi incontri nelle stanza d’hotel, o di altri comportamenti inappropriati. E se tutti l’avessero saputo, non credo che tutti i reporter all’interno dei media hanno rinunciato a scrivere di tutto ciò. Il suo comportamento è inscusabile, ma ogni voce coraggiosa alzata ed ascoltata cambierà il gioco.”

Queste sono state le parole dell’attrice a riguardo. Ancora non sappiamo se Maryl Streep prenderà parte alla protesta dei Golden Globes, chiamata “Protesta Silenziosa“, perchè quando le era stato chiesto se avrebbe preso parte alla protesta ha risposto:

“Non lo so, non parlo. Dovrete guardate e basta, no?”

Chissà cosa succederà ai Golden Globes il 7 gennaio 2018!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Golden Globes 2017: Rose McGowan accusa Maryl Streep su Twitter

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.