Game of Thrones 8: è iniziata la preproduzione per l’episodio a Winterfell
Anche se la settima stagione di Game of Thrones non si è ancora conclusa, i produttori sono già al lavoro per l’episodio a Winterfell!
Mentre attendiamo quest’ultimo episodio, intitolato The Dragon and The Wolf, le buone notizie sono dietro all’angolo. Secondo quanto spiegato da Nikolaj Coster-Waldau in un’intervista molto recente, le riprese dell’ultima stagione sarebbero dovute iniziare ad ottobre.
Sembra, però, che le riprese per la preproduzione siano già iniziate!
Vediamo le foto
Grazie ad un fan della serie, che su Twitter ha postato alcune foto, possiamo confermare il fatto che la preproduzione sia già partita e che abbiano iniziato a girare nel Nord dell’Irlanda, precisamente a Moneyglass, luogo dove da sempre viene allestito Winterfell.
@WatchersOTWall there appears to be construction work at Winterfell set. Second pic (today) shows front wall removed. pic.twitter.com/qIzXAoEPyg
— Catháir 🇳🇱 (@Cathair96) August 20, 2017
Se guardiamo attentamente le immagini postate dal fan, possiamo notare che le mura del castello nella parte interiore sembrano assenti. Sarà solo per scenografia?
Cosa sappiamo sull’ottava stagione
L’ultima stagione di Game of Thrones sarebbe composta da solamente 6 episodi, ma di durata molto superiore rispetto alle stagioni precedenti. La stagione richiederà moltissimo lavoro post produzione, dal momento che verrà usato moltissima CGI per le battaglie ormai inevitabili contro gli Estranei del Night King.
Tutto questo lavoro e l’allungarsi delle puntate potrebbero aumentare l’attesa e quindi il rilascio della première, che si spera sia tra la fine del 2018 e la primavera del 2019!
-Miriana