Articoli

Game of Thrones 8: Quale sarà la fine dei personaggi?

Le novità sulla nuova stagione di Game of Thrones non sono ancora concluse! Ora, la Senior Vice President della divisione Drama Series di HBO ha lasciato intendere che la serie potrebbe concludersi nel peggiore dei modi!

Ormai è noto a tutti i fan della serie che Game of Thrones non ha mai un finale felice, ma dai piani alti giungono delle novità, non è in pericolo solo la vita di uno o di qualche personaggio, ma di tutti i superstiti della serie!

Francesca Orsi, la Senior Vice President della divisione Drama Serie di HBO ha parlato di quando è stato letto per la prima volta il copione degli ultimi sei episodi di Game of Thrones.

“È stato un momento potente per le nostre vite e le nostre carriere. Nessuno del cast aveva ricevuto la sceneggiatura prima, e uno a uno hanno iniziato a crollare di fronte alle proprie morti”

La Orsi continua a raccontare di come il cast e lo staff abbiamo partecipato ad una standing ovation durata circa 20 minuti dopo la lettura del copione:

“È stato incredibile. Alla fine, tutti hanno guardato in basso, e quando il loro sguardo è tornato in su c’erano lacrime nei loro occhi”

Qualunque sarà la fine di Game of Thrones, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo dal momento che l’ottava e ultima stagione andrà in onda nel 2019

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones 8: Quale sarà la fine dei personaggi?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri