Articoli

Game of Thrones: In arrivo la collezione di francobolli

Game of Thrones è una delle serie tv più redditizi dell’ultimo decesso, perciò grazie ad un fandom estremamente ampio il mercato dei gadget legato allo show è in continua espansione!

D’ora in poi oltre ai libri, i dvd, i Funko Pop, le collane, le magliette, potreste vantare anche un’intera coesione di… Francobolli!!

Infatti, I francobolli di Game of Thrones entreranno in commercio a partire dal 23 Gennaio, saranno 15 in totale e ciascuno raffigurerà uno dei principali personaggi della famosissima Serie Tv.

L’iniziativa è nata per ringraziare e premiare l’impegno e il contributo britannico nella realizzazioni di Game of Thrones. Nonostante la serie sia uno show di produzione americana multi attori all’interno del cast sono però di origine inglese tra cui: Emilia Clark (Daenerys Targaryen), Richard Madden (Robb Stark), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams Arya Stark), John Bradley (Samwell Tarly) e Alfie Allen (Theon Greyjoy). Inoltre, anche se intervallate da panorami della Croazia, Spagna, Marocco e Islanda, la maggior parte delle riprese si svolgono su suolo britannico, a Belfast per la precisione dove si stanno svolgendo proprio in questo momento le riprese della nuova stagione prevista per il 2019.

Di seguito un’anteprima dei francobolli:

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: In arrivo la collezione di francobolli

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri