Articoli

Game of Thrones: il cast e i produttori esecutivi parlano dell’ultima stagione

Il cast e i produttori esecutivi di Game of Thrones hanno lasciato delle dichiarazioni in merito all’ultima stagione dell’amata serie tv

Durante una recente intervista il cast e i produttori esecutivi di Game of Thrones hanno parlato dell’ultima stagione della seguitissima serie tv e, a quanto pare, stando a quanto dichiarato da David Benioff, tutto ciò che è stato visto fino ad oggi è stato solo l’inizio:

Tutto ciò che abbiamo visto finora è stato solo un riscaldamento. L’ambito di questa ultima stagione supera di gran lunga qualsiasi cosa abbiamo tentato prima.

Per quanto riguarda la vera identità di Jon Snow, Weiss, l’altro produttore esecutivo, ha affermato:

Da un punto di vista drammatico rende le cose interessanti perché la storia non riguarda più chi sono i genitori di Jon. Riguarda cosa succede quando Jon scopre la verità.

Come reagirà Jon Snow aka Aegon quando scoprirà la sua vera storia ed identità? Leggiamo un po’ le dichiarazioni di Kit Harington:

Jon è qualcuno che interpreta il libro. Non può mentire. Scoprire Dany sarebbe stato molto difficile per lui.

E per quanto riguarda la Madre dei Draghi? E’ la bella Emilia Clarke a risponderci:

Il sogno di tutta la vita di Daenerys è stato quello di vendicare la sua famiglia e rivendicare il suo legittimo posto sul Trono di Spade. Lei ama davvero Jon. Se lei scoprisse il suo titolo, si lacererebbe in profondità.

Insomma…ne vedremo delle belle, siete pronti?


Irene

Fonte: TV Insider

 

Commenti disabilitati su Game of Thrones: il cast e i produttori esecutivi parlano dell’ultima stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.