Articoli

Kevin Hart risponde alle critiche fatte dopo l’intervista con all’Ellen Show

Qualche giorno fa abbiamo seguito la vicenda di Kevin Hart che si è ritirato dal presentare gli Oscar per delle critiche a commenti omofobici, ed ora vediamo cos’ha dichiarato durante l’intervista al The Ellen Show.

Kevin Hart dice la sua dopo l’intervista con Ellen

Ad un solo giorno di distanza dall’intervista fatta con Ellen DeGeneres, il conduttore e comico Kevin Hart torna sulla difensiva dopo varie critiche ricevute per alcune cose dette durante lo show.  Infatti, durante l’intervista, Ellen ha detto che ha contattato personalmente l’Academy per far ristabilire Kevin come conduttore degli Oscar dopo la sua scelta di abbandonare quel ruolo.

Dopo aver letto le critiche che hanno condotto Kevin a fare un passo indietro per gli Oscar, Ellen ha sottolineato che le persone che lo hanno criticato erano un gruppo ristretto di persone, mentre le persone che gli vogliono bene e lo vogliono alla presentazione degli Oscar sono molti di più ed hanno una voce più forte!

Dopo l’intervista, sia Kevin che Ellen sono diventati bersagli per le critiche, infatti le scuse di Kevin sono sembrate irrealistiche, mentre alcune persone erano deluse dal comportamento di Ellen, forte membro della comunità LGBT che ha usato la sua piattaforma per supportare Hart.

Kevin Hart ha poi fatto un post sul suo Instagram dicendo:

“Quando si arriva al punto in cui ci dimentichiamo che tutti abbiamo imparato, poi avremo l’abilità di crescere e con quella crescita arriva la comprensione. Non si può cambiare senza capire cosa sia crescere.”

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

Fonte: TvLine

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Kevin Hart risponde alle critiche fatte dopo l’intervista con all’Ellen Show

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.