alt: game-of-thrones
Articoli

Game of Thrones: l’Italia nelle riprese del prequel della serie

Grandi notizie per il prequel di Game of Thrones e la nostra bella Italia, infatti sono in arrivo le riprese a Gaeta!

Le riprese del prequel raggiungono l’Italia

Ecco che è arrivata una delle notizie più attese del momento. Il prequel della tanto amata serie tv Game of Thrones, Bloodmoon, sta iniziando le sue riprese, ed oltre ad avere scenari dell’Irlanda del Nord, il cast sta arrivando in Italia!

Ad inizio settimana, la HBO si stava organizzando per girare a Grotta del Turco, vicino alla città di Gaeta. Si tratta di una bellissima spaccatura della roccia che possiamo immaginare sarà scenario di scene uniche:

Anche se prima era solo una piccola teoria, ora abbiamo anche la conferma del sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, che davanti alla telecamera ci rivela la contentezza e l’orgoglio italiano:

Secondo il telegiornale Gaeta News 24, le riprese dovrebbero cominciare la seconda settimana di luglio e che la scena girata nella Grotta potrebbe coinvolgere una barca a remi.

Nel frattempo, le riprese iniziano nell’Irlanda del Nord, ai confini con i Titanic Studios.

Abbiamo anche nuove foto delle costruzioni che stanno facendo per Bloodmoon, che arrivano direttamente da Twitter:

alt: Game-of-Thrones

Per ora, come ornamenti per le scene abbiamo alberi, caverne e una baia. Ancora non abbiamo una data d’uscita, ma si spera che esca preso e che soprattutto la HBO approvi il pilot.

Il cast si sta già formando, e possiamo trovare come protagonista  Josh Whitehouse, mentre come prima attrice invece troviamo Naomi Watts.

Purtroppo si sa poco e niente sui primi personaggi, ma sicuramente sarà tutto molto emozionante, così com’è stata la serie madre nelle sue otto stagioni.

Per scoprire tutte le novità su Bloodmoon e su tutte le serie ed i film più famosi non dimenticatevi di seguire il blog e la pagina Facebook!

Fonte: Winteriscoming

Miriana

Commenti disabilitati su Game of Thrones: l’Italia nelle riprese del prequel della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.