Articoli

Game of Thrones: Kristian Nairn è contro i cameo delle pop star

In ben 7 stagioni di Game of Thrones abbiamo visto parecchi cameo, ma un membro del cast ha rivelato che non li gradisce proprio. Ecco cosa ha detto Kristian Nairn, il nostro amato Hodor, in una recente intervista.

La settima stagione di Game of Thrones si è aperta con un cameo a sorpresa che ha fatto discutere per parecchio tempo. Stiamo parlando di Ed Sheeran. Il famoso cantautore inglese che da anni è un grandissimo fan dello show è riuscito ad ottenere un ruolo.

Uno dei personaggi preferito di Ed Sheeran in Game of Thrones è Arya Stark che nella première della settima stagione ha potuto cantare al suo fianco. Dopo questo cameo, però, i fan hanno insultato la pop star perché ritenuto inadeguato. Lo hanno persino accusato di essere voluto fare pubblicità nello show costringendolo a chiudere il suo social network personale.

Non solo i panni non hanno apprezzato il cameo di Ed Sheeran, ma anche Kristina Nairn, che in Game of Thrones interpreta il gigante buono Hodor, durante un’intervista ha rivelato di non aver gradito affatto in numeroso cameo nella serie ed in particolare proprio quello del cantautore.

“Non sono un fan dei amo in Game of Thrones. Non mi piacciono, penso siano una cosa stupida. Non ho alcun interesse a vederli Penso semplicemente che ti straniano dal mondo della serie, in particolare quello di Ed Sheeran.”

L’attore, dopo questa affermazione, ha spiegato il motivo per cui non ha gradito il cameo della pop star.

“Ho pensato una cosa come ‘Perché Ed Sheeran è qui?’, cioè, lui è un grande musicista, ma perché è in Game of Thrones? Non sto dicendo che non sono un suo fan. Cerco di spiegare con tatto la cosa, la verità è che semplicemente non sono un fan dei cameo. Penso che molte persone concorderebbero con me. Sono un grande schiaffo alla realta.”

E per concludere, Kristian Nairn, spiega che ci troviamo in uno show fantasy, quindi proprio per questo motivo le pop star sono inadeguate in Game of Thrones.

“È uno show fantasy. Siamo tutti catturati in questo fantastico mondo e spendiamo così tanto tempo, senato e talento per crearlo, poi all’improvviso c’è una pop star. Ma perché?”

Ed Sheeran cameo

Nella scena in questione Ed Sheeran interpreta un soldato dei Lannister seduto con dei compagni fino a quando non arriva Arya Stark.

E voi, cosa ne pensate dei cameo in Game of Thrones? Siete d’accordo con Kristian Nairn?

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Kristian Nairn è contro i cameo delle pop star

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri