Articoli

The Deuce 2: James Franco torna sul set dopo le accuse di molestie sessuali

Nei primi mesi di quest’anno James Franco era stato accusato di molestie sessuali, dopo le quali l’attore ha preferito rimanere lontano dai riflettori. Ora sembra essere tornato al lavoro, infatti si troverebbe sul set di The Deuce 2.

Risultati immagini per The Deuce gif

James Franco sul set di The Deuce 2

La serie della HBO racconta della legalizzazione dell’industria pornografica e della sua successiva diffusione in un periodo storico in cui l’HIV si stava rapidamente diffondendo e il traffico di cocaina generava continue ondate di violenza. Seth Rogen, amico di James, ha commentato il suo ritorno sul set dicendo che è un “buon segno”. In un’intervista con Rolling Stone, l’attore ha detto:

Onestamente non so [se i media sono stati giusti con lui] perché non sopportavo molto i media a quel tempo. So che è tornato a lavoro, quindi quello è, penso, una cosa buona per lui e un segno che le cose sembrano okay per lui.

Quando erano uscite le accuse, lo showrunner di The Deuce aveva dichiarato che nessuno si era lamentato di James durante le riprese della prima stagione, quindi HBO aveva deciso di rinnovare la serie:

Sto leggendo le stesse cose come tutti gli altri, cercando di discernere quel che è da ciò che non c’è. Personalmente posso solo parlare con cognizione di causa per The Deuce. Insieme ai miei produttori e altro personale, abbiamo fatto un controllo. Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela o protesta di nessun incidente riguardante il signor Franco.

Martina

Commenti disabilitati su The Deuce 2: James Franco torna sul set dopo le accuse di molestie sessuali