Articoli

Game of Thrones: Sophie Turner parla del finale di serie

Durante una recente intervista, l’attrice di Game of Thrones Sophie Turner ha deciso di parlare del finale di stagione e di com’è lavorare con Brooklyn.

Sophie Turner parla di Game of Thrones

L’attrice Sophie Turner, attualmente fidanzata con Joe Jonas, era sulla copertina di 1883 Magazine, ed ovviamente la rubrica ha voluto farle alcune domande inerente al finale di stagione di Game of Thrones e sul suo lavoro in generale!

Il photo shoot della copertina lo ha scattato Brooklyn Beckham, ed ecco cos’ha da dire Sophie a riguardo:

“È stato davvero bello lavorare con Brooklyn, non abbiamo mai lavorato prima, e non ci siamo nemmeno mai incontrati prima il che è strano. Ci siamo incontrati sullo shoot ma ci siamo scritti un po’ su Instagram per discutere dell’idea e lo stile. Volevamo vestiti moderni, ma un set retro. (…) È stato molto divertente lavorare con lui, è sempre davvero molto concentrato in ciò che fa.”

Invece, per quanto riguarda il finale di Game of Thrones, ecco cos’ha da dire:

“Cosa potete sapere… questa stagione sarà la più sanguinolenta delle altre. È piena di guerre e di pericoli, è tutto quello che posso dire senza dire troppo.”

Come ultima cosa, Sophie ha parlato delle varie teorie che i fans hanno, ed infatti spiega che non le trova affatto frustranti, ma bensì divertenti:

 “Non diventa frustrante; anzi lo trovo divertente. Succede. Mi ricordo che quando mi sono tinta bionda tutti pensavano che Sansa fosse una Targaryen”

Per scherzare, poi, ha fatto una battuta su quanto possa essere difficile per i fans aspettare fino al 2019:

“Quindi li depisterò ad ogni occasione disponibile. Mi farò fare un tatuaggio pieno di indizi falsi sulla fronte.”

Ecco tutto ciò che è stato detto nell’intervista!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Sophie Turner parla del finale di serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.