Articoli

Game of Thrones: Una fan ha chiamato la figlia Khaleesi dopo che lo show l’ha aiutata a superare l’aborto spontaneo

Cosa nasconde un nome? Parecchio se sei un fan di Game of Thrones. Katherine Acosta ha deciso di dare onore allo show dopo che l’ha aiutato a superare un aborto spontaneo.

La donna, ormai mamma di Houston in Texas, lo scorso anno ha dato alla luce una bambina. Non è stato tanto difficile per lei scegliere in nome da darle, infatti ha chiamato la figlia Khaleesi, come il soprannome del personaggio che Emilia Clarke interpreta nella serie, Daenerys Targaryen.

“Le persone mi guardavano come se fossi pazza, ma non mi importava. Lo adoro. Khaleesi Acosta sembra perfetto”

L’amore per Game of Thrones di Katherine Acosta è iniziato nel 2017 quando la donna ha iniziato ad appassionarsi allo show dopo un aborto spontaneo.

“Forse erano gli ormoni, ma adoro Khaleesi. Poi ha perso il suo bambino. Vedendola evolvere come personaggio, lei non lascia che qualcuno la calpesti. Ha superato così tanto. “

Alla fine, Acosta ha perso il secondo gemello. La piccola Khaleesi è nata due mesi prima e vinse rapidamente la battaglia nell’unità di terapia intensiva neonatale.

“L’ho vista come il mio piccolo miracolo”

Fonte:

Chiara

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Una fan ha chiamato la figlia Khaleesi dopo che lo show l’ha aiutata a superare l’aborto spontaneo

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri