Garfield e Miller, una storia d’amore giunta al termine
Garfield e Miller ufficialmente non sono più una coppia.
L’attore di Spider-Man di 38 anni, frequentava Alyssa Miller, modella di Sports Illustrated di 32 anni, dallo scorso autunno, ma nelle ultime settimane la coppia non era stata avvistata insieme.
Hanno camminato insieme sul tappeto rosso ai SAG Awards di febbraio ma lui era solo agli Oscar di domenica, dove non ha ottenuto l’Oscar come miglior attore per Tick, Tick… Boom! invece vinto da Will Smith.
Una fonte ha rivelato quanto segue:
Andrew e Alyssa erano una coppia davvero bellissima e le cose stavano andando alla grande all’inizio. Sono stati insieme per un po’ di tempo prima che diventasse una relazione di dominio pubblico ma gli orari di lavoro hanno reso davvero difficile vedersi. Inoltre è diventato chiaro che c’erano alcune differenze tra loro ed è stato deciso che stavano meglio separati, almeno per ora. È stato deludente per Andrew perché gli sarebbe piaciuto condividere l’eccitazione della stagione dei premi con qualcuno che amava ma semplicemente non doveva succedere. Sta tenendo la testa alta e si sta prendendo un po’ di tempo per se stesso dopo alcuni mesi frenetici.
I rappresentanti della coppia non hanno commentato.
Nel 2018 Andrew aveva parlato delle proprie opinioni sul romanticismo, dicendo:
Credo nell’amore a prima vista, ma credo anche che ameresti assolutamente chiunque se conoscessi la loro storia. Credo che la nozione moderna di amore romantico sia seriamente fuorviata e crei molti problemi nel nostro mondo moderno. Credo che dobbiamo rivalutare questa idea che abbiamo della famiglia a nucleo, questa idea che abbiamo di due virgola quattro figli, questa idea che abbiamo che sono Adam ed Eve e non Adam e Steve. Credo che sia possibile per tutti noi essere sempre innamorati di noi stessi e di tutti quelli che ci circondano.
In precedenza aveva anche confermato di avere una “apertura” per le relazioni con persone diverse dalle donne:
Fino a questo punto, sono stato sessualmente attratto solo dalle donne. La mia posizione nei confronti della vita, tuttavia, è che cerco sempre di arrendermi al mistero di non essere al comando. Voglio conoscere quanto più possibile del giardino prima di passare, ho un’apertura a qualsiasi impulso che possa sorgere dentro di me in qualsiasi momento.
Vi piaceva la coppia formata da Garfield e Miller?
In ogni caso auguriamo serenità e felicità ad entrambi, naturalmente.
Irene
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: The Sun