Bridgerton: Kate e Anthony torneranno nelle prossime stagioni?
“Bridgerton 2” è uscita da poco più di una settimana e ha già conquistato i nostri cuori, questo soprattutto grazie alla meravigliosa coppia al centro della stagione, i Kanthony, formati dal primogenito della famiglia, il Visconte Anthony e da Lady Kate Sharma, per cui tutti ci stiamo chiedendo se Simone Ashley e Jonathan Bailey, i loro interpreti, ritorneranno anche in “Bridgerton 3” e nelle seguenti stagioni o seguiranno le orme di Regé-Jean Page.
Ebbene, finalmente la risposta tanto attesa, è arrivata, quando quest’estate avranno inizio le riprese della terza stagione, il Visconte e la Viscontessa Bridgerton saranno presenti!
Jonathan Bailey e Simone Ashley continueranno quindi a fare parte del cast della serie TV tratta dai romanzi di Julia Quinn e targata Shondaland.
Questo perchè la loro storia è solo all’inizio, infatti alla fine della seconda stagione, Anthony e Kate cedono finalmente ai loro sentimenti, si confessano il reciproco amore e convolano a nozze, ma vi è tutta una vita matrimoniale da approfondire.
Cosa che purtroppo non è stato possibile fare con Daphne e Simon, protagonisti della prima stagione, di cui abbiamo avuto solo il piacere di vedere il figlio, avendo l’attore lasciato il cast.
Ma ecco le parole della Ashley a riguardo:
“Io e Jonathan torneremo! Siamo solo all’inizio della storia di Kate e Anthony.
In qualità di showrunner della terza stagione ci sarà la fantastica Jess Brownell. Dopo i vari tira-e-molla tra Kate e Anthony nella seconda stagione, mi piacerebbe vedere Kate e Anthony più sereni e felici nella terza, penso che se lo meritino entrambi.
Kate ora è a capo della casa e ha un grande impegno da portare avanti ma sono certa che possa farcela”
Bailey invece ha dichiarato: “Siamo molto emozionati di poter sostenere gli altri fratelli e sorelle nelle loro storie d’amore, è un’opportunità che arriva solo una volta nella vita, il fare parte di una famiglia e sapere che lavoreremo insieme per i prossimi dieci anni”.
Che dire, direi che ormai non c’è più alcun dubbio sul loro ritorno e noi ne siamo estremamente felici, voi invece?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Collider
Giada
Articoli correlati:
- Bridgerton 2: meno scene hot ma più coinvolgimento e desiderio
- Bridgerton da record: boom di visualizzazioni durante il primo weekend
- Bridgerton soundtrack: le canzoni che forse non avete riconosciuto