Senza categoria

Gilmore Girls: le dichiarazioni di Lauren Graham riguardo un possibile speciale natalizio

A distanza di un anno dall’uscita di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme, il revival di Gilmore Girls tutti i fans sperano di rivedere le ragazze Gilmore dopo lo sconvolgente cliff-hanger finale.

Abbiamo qualche possibilità o non c’è nulla da fare?

Vediamo cosa ha detto Lauren Graham, la straordinaria interprete di Lorelai Gilmore, durante un’intervista rilasciata ad IndiWire:

È stata un’esperienza perfetta. Mentre lo stavamo facendo, ho sempre sostenuto che non avremmo più potuto fare altri episodi in questo modo. Magari tra cinque anni uno speciale ‘A Very Gilmore Christmas?’ E perché no? Ma non c’è nessuna ragione per farlo se non esclusivamente il divertimento. Penso in realtà che continuare sia un rischio, correremmo il rischio di deludere le persone.

L’idea di uno speciale natalizio sarebbe sensazionale considerando la meravigliosa atmosfera che si crea con la neve a Stars Hollow, soprattutto nella vita di Lorelai e lo speciale si adatterebbe al formato adottato da Netflix per i nuovi episodi del revival Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme che abbiamo visto in quattro mini-film dedicati alle stagioni.

Lauren Graham ricorda che non c’è nessun bisogno di andare avanti con la storia nonostante il cliff-hanger finale che ci ha lasciati con un enorme interrogativo sulla paternità del bambino che Rory porta in grembo era questa la fine che Amy Sherman-Palladino aveva in mente per la sua creatura.

Gli impegni della Palladino e di Alexis Bledel precludono un ritorno imminente delle ragazze Gilmore sugli schermi ma ricordate che Netflix si era dimostrato interessato alla realizzazione di nuovi episodi quindi non disperate.

L’idea di uno speciale natalizio intitolato “A Very Gilmore Christmas” ci fa già scalpitare ed è da tenere in considerazione, non credete?

Irene

Commenti disabilitati su Gilmore Girls: le dichiarazioni di Lauren Graham riguardo un possibile speciale natalizio

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.