Articoli

Ginny and Georgia 2: ecco quando uscirà

Quando esce “Ginny and Georgia 2“? Ecco cosa si domandano i milioni di fan della serie Netflix in giro per il mondo, essendo passato diverso tempo dalla pubblicazione della prima stagione.

Ebbene, sembrano esserci delle novità.

La serie, che ricorda un po “Una mamma per amica” e ripercorre le vicende della liceale Ginny e della madre trentenne Georgia, dopo essere uscita nel 2021, con il primo ciclo di episodi, sta infatti per tornare.

Lo ha fatto intuire, tramite alcune indicazioni, la stessa interprete di Georgia, Brianne Howey, durante una recente intervista:

Presto, sta arrivando! Giuro che sta arrivando! Ci vogliono circa quattro mesi. Quindi in realtà non si tratta dello show in sé. Le riprese sono finite.

Sembra infatti che, essendo le riprese finite da tempo, il motivo di cotanto ritardo, sarebbe legato ad un problema di traduzione, poichè “Ginny and Georgia” viene doppiato in 180 lingue diverse, ma che entro un paio di mesi, quindi circa tra novembre e dicembre, la seconda stagione dovrebbe finalmente uscire.

Per quanto riguarda la trama e le prime anticipazioni, tramite alcuni scatti rubati dal set, si può notare il personaggio di Georgia in abito da sposa. Non sappiamo se però la donna si sposerà con il suo fidanzato, il sindaco della città Paul Randolph, o con Joe, il proprietario del Blue Farm Cafe, che ha conosciuto da piccola e con cui ha diverse affinità.

Sicuramente verranno poi approfonditi i legami di Ginny con il suo gruppo di amiche e con Marcus, il ragazzo per cui prova dei sentimenti, ricambiata.

Per il resto, non ci resta che aspettare la sua uscita.

Ginny And Georgia Netflix GIF - Ginny And Georgia Netflix Romance -  Discover & Share GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: E online

Giada

Articoli correlati:

Taylor Swift risponde all’insulto sessista della serie Ginny & Georgia