Girlfriends: iniziata la serie tv con Matthew Lewis
Nel cast di Girlfriends troviamo Matthew Lewis, il Neville Paciock potteriano, la Wanamaker e la Richardson che hanno fatto parte del mondo magico nei ruoli di Madama Bumb e Rita Skeeter
Girlfriends è ancora inedita in Italia ma la prima puntata è andata in onda il 3 gennaio, qui sotto potete vedere il trailer:
Questa invece è la trama della nuova serie tv:
Girlfriends è una storia contemporanea che vede come protagoniste tre donne, Linda, Sue e Gail, che lottano con le responsabilità che derivano dall’essere donne moderne di una certa età. Dopo la drammatica e improvvisa morte del marito di Linda, Micky, le amiche d’infanzia Linda (Phyllis Logan), Sue (Miranda Richardson) e Gail (Zoë Wanamaker) si ritrovano di nuovo insieme. Ognuno ha i propri problemi da affrontare: da un divorzio incombente dal marito che ancora ama, alla perdita di un lavoro a causa della discriminazione basata sull’età, e infine il rapporto con i nipoti.
Il punto focale della serie è che la vera amicizia rimane la stessa, indipendentemente da quanti anni siano passati.
Polly Hill ha dichiarato per ITV:
Questo è un cast favoloso che celebra le donne di una certa età e l’amicizia femminile.
Voi cosa ne pensate? Vi ispira?
Irene