Articoli

Girlfriends: iniziata la serie tv con Matthew Lewis

Nel cast di Girlfriends troviamo Matthew Lewis, il Neville Paciock potteriano, la Wanamaker e la Richardson che hanno fatto parte del mondo magico nei ruoli di Madama Bumb e Rita Skeeter

Girlfriends è ancora inedita in Italia ma la prima puntata è andata in onda il 3 gennaio, qui sotto potete vedere il trailer:

Questa invece è la trama della nuova serie tv:

Girlfriends è una storia contemporanea che vede come protagoniste tre donne, Linda, Sue e Gail, che lottano con le responsabilità che derivano dall’essere donne moderne di una certa età. Dopo la drammatica e improvvisa morte del marito di Linda, Micky, le amiche d’infanzia Linda (Phyllis Logan), Sue (Miranda Richardson) e Gail (Zoë Wanamaker) si ritrovano di nuovo insieme. Ognuno ha i propri problemi da affrontare: da un divorzio incombente dal marito che ancora ama, alla perdita di un lavoro a causa della discriminazione basata sull’età, e infine il rapporto con i nipoti.


Il punto focale della serie è che la vera amicizia rimane la stessa, indipendentemente da quanti anni siano passati.

Polly Hill ha dichiarato per ITV:

Questo è un cast favoloso che celebra le donne di una certa età e l’amicizia femminile. 

Voi cosa ne pensate? Vi ispira?

Irene

Commenti disabilitati su Girlfriends: iniziata la serie tv con Matthew Lewis

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.