Articoli

American Gods: uno dei personaggi potrebbe non ritornare

American Gods non ha ancora avuto modo di vedere un futuro dato che la Starz non ha ancora comunicato nè la data di debutto della seconda stagione nè chi si occuperà degli episodi ma non è finita qua…

Purtroppo però c’è anche la possibilità di non rivedere più Kristin Chenoweth, la personificazione della Pasqua che potrebbe non ritornare per la seconda stagione.

L’attrice sul red carpet del TrevorLive Gala ha confessato la propria incertezza al magazine Variety:

Fu Bryan a chiedermi di salire a bordo. Noi del cast ne abbiamo parlato, e stasera saranno tutti insieme, quindi vediamo cosa succede. Quando Bryan era lo showrunner, dovevo tornare per diversi episodi, ma ora non lo so. Dipende da chi sono [i nuovi showrunner], e se pensano che la mia presenza aggiunga valore oppure no.

Non si sa come andrà a finire ma Neil Gaiman ha già affermato che non sarà lui il nuovo showrunner e ipoteticamente i successori potrebbero essere Craig Cegielski (Camelot, The Tomorrow People, The Returned) e Stefanie Berk e cioè gli altri due produttori esecutivi.

Irene

Commenti disabilitati su American Gods: uno dei personaggi potrebbe non ritornare

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.