Articoli

Pretty Little Liars: Reunion del cast

Recentemente c’è stata una speciale reunion del cast di Pretty Little Liars, ma mancava qualcuno!

L’ultima grande reunion del cast di Pretty Little Liars si è svolta proprio l’altra sera. I protagonisti della serie di Freeform si sono ritrovati per dare vita ad una serata goliardica tra giochi da tavola e qualche bicchiere di troppo. Con loro erano presenti anche i propri compagni e le fidanzate, ma insieme a tutto ciò c’era anche tanta nostalgia.

Da Shay Mitchell ad Ashley Benson, a Ian Harding a Keegan Allen, hanno quasi tutti ripreso i dolci momenti esibendomi in qualche simpatico siparietto insieme. Ashley Benson, invece scherzava con Tyler Blackburn richiamando anche l’attenzione dei suoi ex colleghi Ian e Keegan. Infine, Shay Mitchell non ci ha pensato due volte prima di mettere nelle sue Instagram Stories una loro foto con tanto di commento “Family”.

Tutte le ragazze si sono fatte notare, tranne Troian che risultava un po’ più in disparte e meno coinvolta delle altre. Insieme a lei c’era anche il marito Patrick J. Adams.

La Pretty Little Liars reunion però è stata caratterizzata a una grande assente del gruppo. Sto proprio parlano di Lucy Hale.

Ma qual è il motivo della sua assenza?

Lucy Hale è sempre stata l’attrice che tra le quattro protagoniste ha sempre faticato di più a coinvolgersi nel cast. Probabilmente per la sua maggiore esperienza nel mondo dello spettacolo per la sua sempre piaciuto alta quantità nel mondo del cinema e della Tv.

Bisogna anche dire che l’attrice aveva da poche ore terminato di girare Life Sentence rientrando così a casa per la sua prima volta dopo molto tempo.

Perciò non le sarebbe stato difficile raggiungere il gruppo di amici. Invece ha scelto di non prendere parte alla loro reunion!

Ma ora, vediamo tutto quello che è successo durante la serata!

A fasi notare sono stati gli ex Haleb. Infatti, Tyler Blackburn e Ashley Benson hanno da sempre una grande amicizia anche al di fuori dal set, ciò ha fatto anche pensare ad una storia d’amore tra i due nella vita reale. Loro sono stati sicuramente i più esuberanti della serata!

Anche Troian Bellissario era presente alle reunion con il marito Patrick J, Adams, che anche lui è stato un grande intrattenitore della sera. Mentre la moglie giocava, lui si divertiva con Ian Harding a suonare le percussioni.

Ian Harding ha passato tutta la serata a scherzare e ridere insieme al suo ex collega e grande amico Keegan Allen.

Un gioco al quale hanno partecipato tutti i membri del cast è stato Jenga. Un’enorme versione del classico gioco da tavola che era costruita nel salotto della casa in cui i giovani si sono ritrovati, a turno tutti dovevano cercare di non far cadere la torre, ma Keegan Allen non è stato proprio tra i fortunati!

Nonostante la grande assenza di Lucy, è bellissimo vedere come tutti i membri del cast siano rimasti uniti anche dopo la fine della serie!

Chiara

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Reunion del cast

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri