Articoli

Kit Harington ubriaco viene cacciato da un bar

Il Re del Nord di Game of Thrones, Kit Harington, è stato cacciato da un bar perché ubriaco fradicio. Lo scorso venerdì sera, Kit si è trasformato nel Re della Notte e ha dato spettacolo di sè. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Kit Harington cacciato da un bar perché ubriaco

Lo scorso venerdì sera, l’attore è stato cacciato da un bar di New York, il Barfly, perché era completamente ubriaco e fuori di sè.

kit harington ubriaco

Chissà cosa l’abbia spinto a bere. Una lite con la fidanzata Rose Leslie o Kit aveva semplicemente voglia di divertirsi? Non lo sappiamo con certezza, ma è stato girato un video dell’accaduto, diffuso da TMZ. Vediamolo insieme.

Notte brava a New York per Kit, che nonostante tutto, il giorno dopo si è recato all’evento organizzato da Sean Penn inisieme alla collega Emilia Clarke dove è apparso sobrio e “normale”.

Sarà stato il sonnellino tra gli sgabelli del bar a farlo riprendere?

kit harington ubriaco al bar

Dopotutto, Kit, nonostante la fama e il successo, resta un ragazzo e un comune mortale come noi, quindi chi dice che non gli è concesso un po’ di svago di tanto in tanto? Vero è, però, che quando si tratta di un personaggio dello spettacolo ogni piccolo gesto viene amplificato e tutti ne parlano. E sono convinta che Kit sia consapevole di aver fatto una figura di m****.

Antonietta

 

 

Commenti disabilitati su Kit Harington ubriaco viene cacciato da un bar

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.