Crea sito
Giveaway speciale "I Medici": svelato il vincitore!
Articoli,  Giveaway

Giveaway speciale “I Medici”: svelato il vincitore!

Ciao ragazzi, innanzitutto, buona Vigilia! Noi Redheads abbiamo deciso di svelarvi il vincitore del giveaway de I Medici come nostro piccolo regalo di Natale. 

Giveaway speciale "I Medici": svelato il vincitore!

Prima di svelarvi il nome del fortunato vincitore, vogliamo dirvi due piccole cose:

  • il premio del giveaway verrà spedito dopo le vacanze Natalizie;
  • il vincitore avrà tempo fino al 27 dicembre per contattarci (di più rispetto al solito, in quanto capita a cavallo con le festività natalizie), in caso contrario estrarremo un nuovo vincitore che avrà tempo fino al 31 dicembre per contattarci.

Ma ora, bando alle ciance, addentriamoci nella scoperta di chi si è aggiudicato questo premio esclusivo che non solo comprende il cofanetto della seconda stagione della fortunata serie italiana, ma anche un numero (ormai introvabile) di Style Magazine con un’intervista esclusiva a Daniel Sharman (al quale è dedicata anche la copertina del numero di settembre 2018) ed una bottiglietta proveniente direttamente dal set!

Insomma, il fortunato vincitore non solo avrà modo di fare un bel rewatch della stagione che secondo il nostro modesto parere è la più bella dell’intera serie, ma avrà anche tra le mani degli oggetti da collezione introvabili, in grado di far gola a qualsiasi fan de I Medici!

Siete pronti a scoprire il vincitore?

Miriam Rapisarda

Complimenti alla fortunata vincitrice del nostro giveaway speciale dedicato a I Medici.

Ringraziamo tutti voi per l’entusiasmo che, come sempre, avete dimostrato (questa volta proveniente anche da oltreoceano!) e vi consigliamo di restare sintonizzati sui nostri canali social perché il 2020 porterà tantissime nuove sorprese esclusive e, anche se questa volta la fortuna non ha girato dalla vostra parte, avrete molte occasioni per rifarvi.

A tal proposito, cogliamo l’occasione per domandarvi quale giveaway vi piacerebbe che organizzassimo e se ci sono serie che vorreste prendessimo in considerazione per i prossimi premi. Abbiamo già tante cose in mente, ma siamo sempre aperte ai vostri suggerimenti!

Detto questo, vi rinnovo i nostri auguri per questa vigilia e vi ringrazio nuovamente per tutto l’affetto e l’entusiasmo che ci dimostrate. È proprio questo che ci spinge ad ideare sempre nuovi premi per rendervi felici.

Buon Natale a tutti e complimenti a Miriam!

Veronica

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.