Articoli

Glee Reunion: Qualcuno manca all’appello?

Nei giorni precedenti, a Los Angeles, si è svolta la reunion del cast di Glee, ma a quanto pare all’appello mancavano due pilastri importanti dello show. Lea Michele e Darren Criss non era presenti a questa tanto attesa reunion, ma anche loro sono riusciti ad avere un momento insieme.

In questi ultimi anni il cast di Glee non se l’è passata molto bene e la foto della reunion ha riempito il cuore de fan di gioia. Dopo la morte dell’attore Cory Monteith e tutto quello che è successo con Mark Salling (prima l’accusa di pedopornografia e successivamente il suicidio), la foto che mostra quasi tutto il cast di Glee al completo sembra un modo per cancellare tutto quello che c’è stato di triste in quegli ultimi anni.

A pubblicare la foto sui social è stato Matthew Morrison, il professor Shuester nello show, scrivendo come didascalia:

“È una Glee-Union! Che bella serata trascorsa con i miei vecchi e nuovi figli”

Alla cena che si è tenuta a Los Angeles erano presenti: Jane Lynch (Sue Sylvester), Naya Rivera (Santana), Heather Morris (Brittany), Amber Riley (Mercedes), Chris Colfer (Kurt), Kevin McHale (Artie), Jenna Ushkowitz (Tina), Becca Tobin (Kitty) e Vanessa Lengies (Sugar). Oltre agli attori hanno preso parte alla reunion anche il coreografo Zachary Woodlee, il coordinatore degli script Aristotle Kousakis e gli sceneggiatori Matt Hodgson e Michael Hitchcock. Inoltre era anche presente la moglie di Matthew Morrison, Renee.

Anche Amber Riley e Kevin McHale hanno condiviso la foto sui social.

La prima scrivendo:

“Adoro questi Gleeple. Ci vediamo tutti tra un altro paio di anni”

Il secondo invece:

“Quasi un decennio più tardi e vogliamo ancora vederci spontaneamente”

Mentre Jane Lynch si è limitata a postare la foto scrivendo:

“Che gioia essere con tutti voi!”

In questa reunion però c’erano due grandi assenze, Lea Michele e Darren Criss non erano presenti all’appello. Nonostante ciò, i due nei giorni precedenti sono stati insieme a Los Angeles, insieme a Matthew Morrison, in occasione della Notte degli Oscar, e la stessa attrice ha pubblicato sul suo Instagram il selfie.

Ora la domanda sorge spontanea:

Perché mancare a questa reunion?

Chiara

Commenti disabilitati su Glee Reunion: Qualcuno manca all’appello?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri