Gli attoir Claire Foy e Stephen Cambpell Moore si lasciano
La star di The Crown, Claire Foy e suo marito, Stephen Cambpell Moore, hanno deciso di divorziare!
È arrivata un’altra rottura shock per i fan. Anche per la star di The Crown, Claire Foy, è arrivato il momento di dire addio a suo marito; infatti, i due hanno deciso di lasciarsi dopo quattro anni di matrimonio.
La conferma ufficiale sul loro divorzio è arrivata nei giorni scorsi, ed è stata proprio Claire Foy ad aver rilasciato una dichiarazione:
“Ci siamo separati e ci siamo presi un po’ di tempo per noi. Continuiamo comunque ad essere grandi amici con il massimo rispetto reciproco”
Questi ultimi mesi non sono stati affatto facili per la coppia, visto che, proprio qualche settimana fa, è arrivata la notizia che Stephen Campbell Moore ha dovuto subire un intervento chirurgico in seguito al ritrovamento di un tumore benigno nel cervello. A quanto pare, dopo l’intervento subito la scorsa estate, è cambiato qualcosa nella coppia fino all’annuncio del divorzio.
I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto una bambina, Ivy, nata nel febbraio del 2015. Al momento la sperazione sembra sia avvenuta senza scossoni né per i due interessati e neanche per la piccola che continuerà a vivere con entrambi i genitori, a giorni alterni e in base ai relativi impegni.
Chiara