Il reboot di Roswell potrebbe essere ambientato a Mystic Falls?
Di recente la CW ha ha ordinato il reboot della serie Roswell, il cui pilot sarà diretto, niente di meno che da Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries e The Originals. Alcuni fan, ora, pensano ad una teoria che vedrebbe Roswell ambientata a Mystic Falls.
Roswell ambientato a Mystic Falls?
Ora che è arrivata la conferma ufficiale da parte della CW, la Plec si è messa già all’opera per trovare la giusta location dove ambientare la storia.
I fan dei suoi show non vedono l’ora di rivederla all’opera. Intanto, però, iniziano a nascere le prime teorie a riguardo. Secondo alcuni, Roswell potrebbe essere ambientata a Mystic Falls, che per anni ha ospitato il mondo di The Vampire Diaries. Dopotutto, tra alieni, vampiri e licantropi non c’è poi così tanta differenza e quindi vederli tutti insieme nello stesso universo sarebbe fantastico. A volte, però, bisogna lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti.
Julie Plec sta lavorando al nuovo pilot di Roswell insieme alla sceneggiatrice Carina Adly MacKenzie, con cui ha collaborato alla realizzazione di The Originals 5. Soltanto il tempo ci darà le risposte di cui abbiamo bisogno.
Antonietta