Gli spinoff di Game Of Thrones non usciranno prima del 2020
Come ormai già saprete, la HBO ha cinque spinoff di Game Of Thrones in lavorazione e questa è la bella notizia. La brutta è che questi spinoff non usciranno prima del 2020 e quindi dovremo aspettare un pò prima di vederli sul piccolo schermo.
La HBO vuole prima occuparsi di Game of Thrones
In una recente intervista, il presidente di HBO Casey Bloys, ha dichiarato che prima di iniziare a lavorare sugli spinoff di Game of Thrones, bisogna dare spazio all’ultima stagione dello show, che uscirà nel 2019.
“Dobbiamo andare avanti con la realizzazione dei pilot e successivamente con la serie, ma nulla andrà onda su HBO prima di un anno dalla fine di “Game of Thrones” . Vogliamo che la stagione finale di Game of Thrones , sia l’evento speciale. Noi non vogliamo usarlo per lanciare (Gli spinoff). Vogliamo creare una qualche separazione”.
La separazione di cui parla Bloys è riferita al fatto che negli spinoff non ci saranno gli stessi attori che recitano nello show, ma al massimo solo i loro personaggi. Infatti, uno di questi spinoff, sarebbe proprio un prequel della serie e pertanto potremmo rivedere gli stessi personaggi di Game of Thrones più giovani, ma non saranno interpretati dallo stesso cast.
Game of Thrones ha la precedenza e la HBO non ha alcuna fretta di realizzare gli spinoff in contemporanea con la messa in onda dell’ultima stagione della serie, perché ciascuno spinoff è indipendente dalla sua serie madre.
Agli spinoff, comunque, stanno già lavorando Carly Wray ( Mad Men ), Jane Goldman ( X-Men ), Brian Helgeland ( Mystic River ) e Max Borenstein ( Godzilla, Kong: Skull Island ) insieme al creatore della saga George R.R. Martin.
Antonietta