Articoli

Designated Survivor: Michael J. Fox nel cast!

Dopo aver interpretato un avvocato in diverse stagioni di The Good Wife, l’attore Michael J. Fox tornerà a vestire i panni di un famoso e temuto legale di Washington per cinque episodi all’interno della seconda stagione della serie TV targata ABC Designated Survivor, con protagonista Kiefer Sutherland.

Ethan West (Fox) sarà infatti contattato dallo staff del presidente Kirkman (Kiefer Sutherland) per occuparsi di una spinosa questione relativa all’ex presidente Cornelius Moss.

Il personaggio

Ethan West viene descritto come un personaggio di grande abilità, abituato anche a giocare al limite, molto competitivo e che non conosce altra fede che il suo mandato. Sarà infatti nominato procuratore speciale e grazie al suo carattere ed alla sua personalità molto solidi, metterà in difficoltà lo stesso Kirkman, rendendosi un avversario scaltro ed imprevedibile.

La descrizione del personaggio in parte lo avvicina a Louis Channing, l’avvocato interpretato The Good Wife: anche in quel caso si trattava di un legale preparato e senza scrupoli, pronto persino ad usare la sua malattia – la Discinesia tardiva e Acatisia – come arma nelle aule di tribunale.

Designated Survivor tornerà su ABC il 28 febbraio ed a breve distanza gli episodi saranno disponibili in Italia su Netflix.

Erica

Commenti disabilitati su Designated Survivor: Michael J. Fox nel cast!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.