Articoli

Gossip Girl: Film in arrivo, ma senza Chuck Bass

Gossip Girl: Sembra stare per arrivare il film, ma nel cast non ci sarà Ed Westick, attore che interpreta Chuck Pass. Ecco perché!

È davvero possibile il film di Gossip Girl senza Chuck Pass?

Dopo anni a parlare su un possibile ritorno della serie tv Gossip Girl, sembra che finalmente le preghiere siano state esaudite! La serie potrebbe tornare sotto forma di film, ma al cast potrebbe mancare un personaggio importante: È davvero possibile il film di Gossip Girl senza Ed Westick?

Ormai sono passati sei anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Gossip Girl, ma i fan non si sono mai rassegnati alla possibilità che la serie tornasse sotto forma di revival o addirittura un film com’è stato per Sex and The City.

Ora, sembra che quest’ipotesi su un futuro film sia stata presa in considerazione, ma se così fosse, all’appello mancherebbe un personaggio importante. Sto parlando di Chuck Bass!

Perché Ed Westick non sarà presente in un futuro film?

L’attore, recentemente, è finito al centro della cronaca a causa di tre diverse accuse di violenza sessuale mosse da tre attrici. Al momento non si sa ancora nulla sulla vicenda, ma è certo che la carriera dell’attore ha subito un duro colpo.

Nonostante, l’esclusione dell’attore Ed Westick dal cast, sembra che gli altri attori siano disposti a tornare: L’attrice Blake Livelly, che nella serie interpretata il personaggio di Serena Van Der Woodsen, aveva dichiarato:

“Non saprei, ma penso che sarebbe divertente. Ci siamo divertiti davvero molto sul set della serie e penso che sarebbe bello tornarci.”

Altri attori, invece, si sono dichiarati indecisi ritenendosi troppo cresciuti per un ruolo adolescenziale.

Comunque, se un film di Gossip Girl ci sarà, molto probabilmente sarà senza Chuck Bass!

Chiara

Commenti disabilitati su Gossip Girl: Film in arrivo, ma senza Chuck Bass

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri