Articoli

Hannibal: Netflix produrrà la quarta stagione?

Hannibal, la serie di Bryan Fuller, è stato cancellato dopo la terza stagione nel 2015 e, dato che il series finale non ha propriamente chiuso le porte ad una quarta stagione, tutti i fans sperano sempre di poter vedere nuovi episodi e sembra che ci sia una possibilità, adesso…

Sia il creatore che la De Larentiis Company, casa di produzione della serie che il cast, si sono subito resi disponibili per una quarta stagione, soprattutto Mads Mikkelsen, protagonista principale.

In questi giorni Netflix ha rilasciato il trailer di Lost in Space, nuova serie originale e molti utenti hanno lasciato dei commenti e tra questi ce ne sono alcuni riferiti ai contenuti che in tanti vorrebbero vedere sulla piattaforma (compreso Hannibal). Tra le risposte non è di certo mancata quella di Bryan Fuller:

bryan fuller hannibal

La richiesta di Bryan Fuller si riferisce a una gif di Parker Posey (un’attrice di Lost in Space) nei panni del Dr. Smith (il personaggio che interpreta nella serie). A questo semplice desiderio Netflix ha risposto in un modo fin troppo epico:

netflix hannibal

All good things come to those who wait (Le cose belle arrivano a chi sa aspettare) è una frase pronunciata da Anthony Hopkins nei panni di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti.
Il tema dei nuovi episodi dovrebbe e potrebbe essere proprio quello del film e quindi tutti hanno iniziato a pensare che Netflix ci regalerà la quarta stagione…voi che dite?
Irene

Commenti disabilitati su Hannibal: Netflix produrrà la quarta stagione?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.