Articoli

Gotham 5: cambio di look per Jim Gordon. Selina e Bruce diventeranno finalmente Catwoman e Batman!

Dopo l’annuncio del rinnovo della quinta e ultima stagione di Gotham, che sarà composta da 13 episodi, il produttore esecutivo John Stephens ci ha rivelato i primi dettagli.
Di rilevante importanza è il piccolo ma fondamentale cambio di look che vedremo su Jim Gordon: il poliziotto, nei fumetti come nei film, ha sempre gli iconici baffi e presto li vedremo anche nella serie.

Ben si sta facendo crescere i baffi mentre parliamo.

Queste sono le ultime le dichiarazioni che ha fatto il produttore a ComicBook dopo il finale della quarta stagione.

Gotham

Inoltre, annuncia il produttore, l’ultima stagione sarà un adattamento di  ‘Batman: Zero Year’, crossover a fumetti con la durata di un anno, che ci mostra i primi tentativi di vigilantismo di quello che poi diventerà Batman.

“No Man’s Land” fornisce davvero uno spunto importante per noi per mettere Bruce sotto una grande quantità di stress, così da dover fare quella scelta.
molti dei personaggi di Batman, compreso il giovane Bruce Wayne, prenderanno le loro controparti dei fumetti quando lo show arriverà alla sua conclusione.
I fan possono aspettarsi piena soddisfazione con la quinta stagione di Gotham.

Aggiunge sempre Stephens, che ci dice a chiare lettere che prima della fine della serie assisteremo alla trasformazione di Bruce Wayne e Selina Kyle in il cavaliere oscuro e Catwoman.

-Sara

 

Commenti disabilitati su Gotham 5: cambio di look per Jim Gordon. Selina e Bruce diventeranno finalmente Catwoman e Batman!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!