Articoli

Grey’s Anatomy 13: arriva nel cast il fidanzato di Camilla Luddington

Il fidanzato di Camilla Luddington, la neo mamma interprete di Jo Wilson, sarà presente come guest star in un episodio di Grey’s Anatomy 13. Sarà lui il marito violento di Jo?

Il compagno dell’attrice britannica Camilla Luddington, Matthew Alan, apparirà nel 22esimo episodio -intitolato Leave It Inside– del medical drama, in onda il 4 maggio in America.

A darci la notizia è proprio la Luddington, in quanto ieri ha postato sul social Instagram una foto in cui sono presenti lo stesso Metthew e Jerrika Hinton (Stephanie Edwards nello show).

Quale sarà il suo ruolo?

Purtroppo ancora non sappiamo che personaggio andrà ad interpretare Alan, ma dalle prima immagini che sono uscite possiamo vedere che interagirà con Stephanie Edwards, specializzanda del quinto anno, e Ben Warren, marito del capo Bailey nonché protagonista della prossima puntata insieme alla Edwards.

Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy vedrà i due specializzandi prendere decisioni molto importanti che riguarderanno il loro futuro. Il personaggio di cui vestirà i panni Matthew Alan influenzerà la scelta di Stephanie? La specializzanda commetterà un altro errore e questo la spingerà a lasciare il Grey Sloan? Solo supposizioni al momento, come quella che Alan possa essere il marito violento di Jo.

Intanto, nuove collaborazioni e scontri tra i medici del Grey Sloan nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy. April ed Andrew lavoreranno insieme ad un caso difficile. I due medici si consulteranno in merito a un paziente con un tumore al cuore inoperabile. Alex continuerà ad essere protagonista in uno scontro con Elizacirca il trattamento di un giovane paziente“, mentre del futuro delle coppie ancora nessuna notizia. I Japril torneranno ad essere una famiglia? O bisognerà attendere la prossima stagione per scoprirlo? Cosa ne sarà degli Owelia?

Matthew Alan quindi comparirà in questo episodio molto caotico, in onda il 4 maggio. Sarà lui il volto del marito di Jo? Avremo finalmente l’occasione di vederlo? O sarà solamente un semplice paziente?

Non ci resta che aspettare e scoprirlo nell’ ultima puntata di questa stagione!

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 13: arriva nel cast il fidanzato di Camilla Luddington

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.