Articoli

Grey’s Anatomy 14: parlano Jessica Capshaw e Camilla Luddington

Grey’s Anatomy è finalmente tornato sul piccolo schermo con la quattordicesima stagione, che porta con se nuovi amori ma anche nuovi drammi. Sentiamo che hanno da dire due attrici!

Arizona e Carina

Come abbiamo potuto vedere, in questi primi due episodi abbiamo visto arrivare non solamente la sorella di Owen, Megan, ma anche la sorella di DeLuca, Carina. I medici del Grey Sloan l’hanno accolta per farle intraprendere uno studio sul cervello femminile durante un momento di piacere, e sin dall’inizio, la sorella DeLuca ha puntato gli occhi sulla bella Arizona Robbins.

In un’intervista recente, Jessica Capshaw, Arizona, ci parla un po’ del nuovo personaggio nonchè nuova fiamma. La loro storia sarà “una sorta di romanzo inglese”, parole dell’attrice che continua:

 “Ha questo accento italiano ed è bellissima. Si è scoperto che è in ospedale per una ricerca specifica che rende anche lei esotica e sensuale e tutte queste cose belle. Penso che sarà divertente“

Ma sarà o no una relazione seria? Questo ancora non si sa, ma sembra che Arizona sia pronta a divertirsi!

Jo e Alex

Intanto, abbiamo visto un ritorno della coppia formata da Jo e Alex, o almeno è quello che sembra dati i due primi episodi! Anche Camilla Luddington è tornata a parlare dei Jolex, ora che Alex ha trovato il marito di Jo le cose cambieranno decisamente.

La prima reazione di Jo nel sentire la verità sul marito da parte di Alex è stata “di preoccupazione per ciò che significava in termini di sicurezza. Sicurezza per Alex e anche pensando a quello che Alex aveva fatto in quella situazione, perché ovviamente avrebbe potuto peggiorare le cose”. Queste sono state le parole della Luddington, che prosegue spiegando:

“Il fatto che lui abbia scelto di non fare nulla di fisico, ha significato tutto per lei. Le ha mostrato molte cose. Lui le dice che non potrebbe mai farle del male. Penso che il suo giudizio, in quella situazione, dimostri che Alex sta iniziando a pensare due volte prima di agire. E questo è tutto ciò che aveva bisogno di sentire. Per lei significa che può sentirsi ancora al sicuro. Bacia Alex, e questo vuole dire che c’è qualche passo avanti.”

Dopo gli ultimi due episodi, tutti noi ci chiediamo se il marito di Jo tornerà mai a Seattle e se avranno modo di rivedersi un’altra volta, ma l’attrice interprete di Jo non ci conferma il ritorno di Matthew Morrison nei panni del marito violento:

“La ABC non ha ancora confermato il suo ritorno in Grey’s Anatomy[…] Ma questa è una storia importante da raccontare. Spero che lo vedremo e che questo porti ad una sorta di chiusura e guarigione per lei. Ma è anche qualcosa di terrificante, l’idea di vederlo di nuovo, perché è stato descritto come qualcuno di molto, molto manipolativo ed è una persona spaventosa. […] Ma dovremo attendere e vedere, se lo incontreremo, cosa significherà per lei.” dichiara la Luddington.

Ora che le cose con Alex si sono sistemate, Jo cercherà di riavere il suo amico DeLuca, colui che l’ha sostenuta ed aiutata nel momento del bisogno. C’è qualche speranza che i due tornino amici?

“Non penso che De Luca sia qualcuno che porta rancore. Quindi speriamo che il tempo guarisca le ferite”.

Scopriremo molto di più questo giovedì con un nuovo episodio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: parlano Jessica Capshaw e Camilla Luddington

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.