Articoli

Grey’s Anatomy: anticipazioni sulla quindicesima stagione

Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda la settimana scorsa in America, ma vediamo cosa sappiamo sulla prossima stagione, e chi tornerà sul set!

Chi va e chi viene

Per la gioia dei fans la ABC ha rinnovato la serie tv Grey’s Anatomy per la quindicesima stagione, che però non vedrà come protagoniste due delle attrici che per nove e dieci anni hanno girato i corridoi del Grey Sloan.

Sarah Drew e Jessica Capshaw, rispettivamente April ed Arizona, purtroppo non torneranno nella prossima stagione, dal momento che il loro contratto non è stato rinnovato ed hanno detto addio per sempre al cast, che considerano come seconda famiglia.

Ma chi ci sarà l’anno prossimo?

Il finale di stagione ha visto il matrimonio tra Jo ed Alex, e la specializzanda ha ottenuto una rinomata borsa di studio a Boston. Qualora Jo accettasse di andare a Boston, la coppia di sposini si sposterà insieme, questo vuol dire che Alex seguirà sua moglie a Boston.

Lascerà anche lui Grey’s Anatomy?

Per ora, ne Justin Chambers (Alex) ne Camilla Luddington (Jo) hanno accennato un loro addio, difatti il loro contratto è rinnovato anche per la quindicesima stagione. Insieme ai due torneranno tutti i protagonisti principali, assieme ai quali si aggiunge anche Kim Raver, interprete di Teddy Altman, in dolce attesa.


Cosa aspettarci dalla quindicesima stagione

Oltre alla vita matrimoniale di Jo ed Alex, alla nuova coppia Maggie e Jackson, all’anno di pausa preso dalla Bailey e la gravidanza di Teddy, arriveranno anche grandi novità per quanto riguarda la protagonista Meredith Grey. Arriverà un nuovo amore? Per quanto possa piacere anche all’attrice interprete di Meredith, Ellen Pompeo, lei stessa ha dichiarato che adorerebbe trovare la medicina protagonista:

“Mi piacerebbe approfondire le malattie neurologiche in generale e parlare delle loro cause. Cosa stiamo ingerendo, che cosa stiamo inalando, le sostanze chimiche che sono nel nostro cibo, acqua, aria – ciò che sta davvero facendo ammalare le persone. Mi piacerebbe avere a che fare con questo. Non so se questo è un popolare nella tv generalista e agli sponsor potrebbe non piacere, quindi non so se lo faremo. Non possiamo essere così politici, giusto? Ma mi piacerebbe affrontare il problema della malattia e delle sostanze chimiche nel nostro ambiente che stanno avvelenando il pianeta e il nostro popolo.”

Per sapere di più, basta aspettare qualche mese!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: anticipazioni sulla quindicesima stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.