Articoli

Grey’s Anatomy: in arrivo una serie con protagonista Scott Foley

Il canale di trasmissione di Grey’s Anatomy e tutti gli show di Shonda Rhimes, la ABC, ha ordinato un’altra serie con la partecipazione di Scott Foley, visto nel medical drama ed in Scandal.

Nuova serie ABC

Scott Foley ha partecipato in due grandissime serie tv, Grey’s Anatomy e Scandal, in ruoli abbastanza importanti. Ad esempio, nel medical drama la star interpretava il marito in fin di vita di Teddy Altman. Grazie alla sua bravura, hanno finalmente deciso di renderlo protagonisita in una nuova serie CIA/FBI.

La serie parla del protagonista Will Chase (Scott Foley), nome in codice Whiskey Cavalier, agente FBI che però fa parte di una task force CIA utilizzata per operazioni ad alto rischio in tutto il mondo. Un ruolo quindi molto familiare a Foley che interpreta una parte molto simile in  “Scandal”.

Affianco a Will Chase ci sarà il personaggio di Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice Fiery Tribune), il quale ruolo non è ancora stato assegnato. La scrittura di questo pilot è stata affidata a  Dave Hemingson e durerà un’ora, dopo la quale probabilmente la ABC ordinerà la serie completa.

Sembra che la ABC creda molto nelle capacità di Scott Foley, che effettivamente visto il suo ruolo in Scandal si trova a suo agio nei panni dii un agente segreto.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: in arrivo una serie con protagonista Scott Foley

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.