Articoli

Grey’s Anatomy: Cristina doveva tornare per il 300° episodio

Il 300° episodio di Grey’s Anatomy andato in onda giovedì scorso in America ha ottenuto moltissimo successo, ma poteva andare ancora meglio se Cristina fosse presente!

Cristina doveva tornare, ma..

Sicuramente un episodio molto toccante, il 300°, dal momento che ha in qualche modo riportato al Grey Sloan George, Izzie e Cristina.

I fans sono letteralmente impazziti nel vedere di nuovo gli specializzandi “originali” insieme, e tutti i ricordi che l’episodio ha riportato a galla hanno aumentato ancora di più il successo di esso.

Certo, in tutto questo c’è una piccola pecca, ovvero che Cristina Yang sarebbe ed avrebbe dovuto essere al fianco di Meredith Grey, ma per qualche strano motivo non era presente.

 

Ecco il motivo dell’assenza di Cristina

Abbiamo visto, nell’ultima scena dell’episodio, la telefonata che la Yang fa alla Grey dopo aver sentito che ha vinto l’Harper Avery, ma sarebbe stato perfetto se fosse al fianco della sua persona in un momento così importante per la sua carriera.

Cristina doveva tornare in Grey’s Anatomy, e a dircelo è proprio Krista Vernoff, che spiega il non ritorno dell’attrice dicendo:

“Sono state fatte molte chiamate, ma la gente purtroppo è impegnata in altri progetti.”

Infatti, Sandra Oh è impegnata con le riprese di Killing Eve, ma la showrunner ha parlato al plurale, quindi chi altro doveva tornare?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Cristina doveva tornare per il 300° episodio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.