Articoli

Lady Gaga interrompe un concerto per soccorrere una fan


Lady Gaga ha interrotto un concerto per soccorrere una fan ferita al volto durante il live: “Certe cose sono più importanti dello show business”

La cantante ha ripreso con il tour del suo ultimo disco dopo essere stata costretta a fermarsi a causa di serie problemi di salute.

Nella tappa di sabato, Lady Gaga ha deciso di fermare lo spettacolo per accertarsi delle condizioni di salute di una fan, la quale stava sanguinando dal volto.

Questo è ciò che è accaduto durante la tappa a Uncasville nel Connecticut. Stando alle prime ricostruzione, la giovane potrebbe essere rimasta ferita con un movimento azzardato tra il pubblico.

Così, Lady Gaga ha deciso di fermare lo spettacolo per assicurarsi che la giovane stesse bene o se avesse bisogno di soccorso:

“Ho buttato lo sguardo e ho visto. Stai bene? Vuoi restare o hai bisogno di un paramedico. State arrivando? Mi dispiace per quello che ti è accaduto, ci accerteremo che tu stia bene”

La ragazza è stata subito soccorsa, così da permettere alla cantante di continuare lo show cantando Paparazzi, canzone che ha dedicato alla ragazza ferita. Lady Gaga poi ha specificato che alcune cose sono più importanti dello show, perciò ha deciso di interrompere il concerto per soccorrere una giovane fan ferita. In più, la Gaga ha voluto che la giovante fosse dotata di una pass per il backstage.

Beh, tutto è bene quel che finisce bene! L’artista finalmente ha ripreso il tour dopo lo stop dovuto alla fibromialgia. Anche la data italiana che avrebbe dovuto tenersi il 26 settembre è stata annullata, ma presto la recupererà con una data a gennaio. I biglietti per assistere al concerto sono gli stessi acquistati per la prima data, quindi non ci sarà bisogno di un cambio per assistere allo show di gennaio, che sarà ancora al Mediolanum Forum di Assago

Chiara

Commenti disabilitati su Lady Gaga interrompe un concerto per soccorrere una fan

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri