Articoli

Grey’s Anatomy 13: “dovreste preoccuparvi per tutti”

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 13 (la serie che non muore mai, al contrario dei suoi medici) si avvicina ed alcune delle nostre attrici più amate ci rivelano i loro pensieri sulle ultime due puntate.

Ci sarà da preoccuparsi per tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital

Secondo Caterina Scorsone, Amelia Shepherd nel medical drama, il finale sarà davvero scioccante e lascerà i fan a bocca aperta: “Ci sono state molte imprecazioni” dice in merito agli ultimi due episodi, che saranno letteralmente “scioccanti, anche per Shondaland e faranno cadere le mascelle ai fan.”

 

Chandra Wilson, capo Bailey, ha invece dichiarato: “Penso che questo sarà un finale più grande dei nostri precedenti. Penso che sarà grande e forte. Non abbiamo ancora girato l’ultimo episodio, ma ho la sensazione che sarà forte.”

A parlare del finale si aggiunge anche Kelly McCreary, Maggie Pierce, che ci comunica che non sarà affatto tranquillo:  “É un evento, è un grande, grande evento che manterrà tutti sul filo del rasoio. E’ davvero sconvolgente. C’erano così tanti sussulti di orrore e sorpresa alla lettura del copione. È stato delizioso. E’ stato anche così divertente.

Stando a quello che ci hanno riferito le attrici, dobbiamo tenerci pronti a tutto e sopratutto “Dovreste essere preoccupati per tutti”, ha aggiunto la McCreary. “E’ un evento che colpisce tutti in ospedale.

Nessuno escluso, nessuno salvo.


Un finale “hot”

Non possiamo certo dire che le parole delle attrici ci sono di conforto, ma a quello ci pensa Debbie Allen (regista, coreografa e madre di Jackson Avery nello show) che definisce le ultime due puntate “hot”.

Quindi ricapitolando: probabilmente il finale più bello mai visto nelle precedenti 12 stagioni di Grey’s Anatomy, scioccante, farà rimanere tutti noi con l’angoscia , hot e colpirà tutti i nostri medici preferiti.

Cosa dovremmo aspettarci?

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 13: “dovreste preoccuparvi per tutti”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.