Articoli,  Senza categoria

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dichiara “Pronta a restare MA …”

Lo scorso autunno Ellen Pompeo ha chiaramente espresso la sua volontà di rimanere nei panni di Meredith fino alla fine della serie, ma in una recente intervista all’ABC l’attrice ha cambiato un pò la sua versione, tanto da far preoccupare tutti i fan della serie!

Continuo a dire che sono pronta ad andare avanti e voglio interrompere la mia permanenza nello show prima che le valutazioni scendano, ma le valutazioni non scendono mai!

Esclama con una risata.

Scendono un po ‘, ma il fatto che siamo in grado di tenere il nostro “titolo” di “serie n. 1 dell’ABC” è incredibile.
È molto bello avere questo tipo di valutazioni e partecipare a uno show di una rete di successo in questo scenario . 

È un bel posto in cui lavorare. Mi piace la mia situazione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi piaccia … la verità è che ho tre bambini. Non voglio davvero viaggiare e lasciarli. Non voglio essere una viaggiatrice da circo e vivere in hotel. E la rete e lo studio continuano a incentivarmi e mi fanno offerte che non posso rifiutare.

Non è comunque così remota la possibilità che l’attrice decida di non rinnovare il suo contratto nel 2020 ma questa scelta probabilmente porterebbe alla fine della serie.

 Mentirei se dicessi che non ho pensato a quante persone hanno lavori stabili [da Gray’s]. In questa città non hai molti show di 24 episodi a stagione. Quindi il fatto che questa troupe riesca a filmare 24 episodi – ovvero 10 mesi di lavoro – e che possano rimanere a LA è notevole.

La Pompeo dunque rimane indecisa sul futuro:

Sono sotto contratto fino alla 16esima stagione … non lo so davvero. Lo prendo giorno per giorno.

-Sara

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dichiara “Pronta a restare MA …”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!