Articoli

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla di Dempsey e Henderson

La star principale della serie tv Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, ha appena firmato un contratto di almeno altri due anni nella serie, ma vediamo che dice degli scorsi contratti!

Questione di soldi

L’attrice che interpreta Meredith Grey ha deciso di firmare il contratto che garantisce la sua presenza nel medical drama Grey’s Anatomy  per altri due anni (possiamo stare tranquilli) ed ha deciso di parlarci un po’ dei suoi vecchi contratti e, soprattutto, del suo rapporto con Patrick Dempsey sotto questo aspetto.

Ecco quali sono state le parole dell’attrice Ellen Pompeo:

“Per me, l’uscita di scena di Patrick nel 2015 è stata molto importante, parlando di contratti. Potevano sempre usarlo come ricatto nei miei confronti, della serie – Abbiamo Patrick, non abbiamo bisogno di te- l’hanno fatto per anni. Non so se l’hanno fatto anche con lui, perché non abbiamo discusso i nostri contratti. Ho provato a parlare con lui riguardo la possibilità di negoziare i contratti insieme, ma non gli è mai interessato. Ad un certo punto, ho chiesto 5,000 dollari in più di lui per principio, perché lo show si chiama Grey’s Anatomy e io sono Meredith Grey. Non hanno accettato. Me ne sarei potuta andare e non l’ho fatto. Perché? È il mio show; sono la numero uno. Sono sicura che molte attrici si sentono in questo modo. Perché dovrei lasciare una parte a causa di un uomo? Ti senti in conflitto, ma poi pensi ‘non lascerò che un uomo mi porti via il mio show’.”

Successivamente, ha anche parlato dell’entrata in scena di Martin Henderson, interprete di Nathan Riggs nonche nuovo interesse amoroso di Meredith.

“La verità è che l’inchiostro era ancora fresco sui documenti di Patrick e hanno fatto subito arrivare un nuovo tizio. Ero in vacanza in Sicilia, mi stavo riprendendo – è stata una lunga relazione di lavoro e ha avuto una fine tumultuosa e avevo bisogno di rilassarmi con un po’ di rosè – e mi chiamano, dicendomi ‘che ne pensi di questo nuovo ragazzo?’ Mi mandano le foto, ed io ho pensato: ‘ma siete pazzi?’ ‘Perché sentite il bisogno di rimpiazzare subito Patrick?’ Non riuscivo a credere che lo studio e il network avessero fatto questa scelta. Abbiamo portato Martin Henderson nello show, ma allo studio non è piaciuta la storyline, quindi è finita.”

Parole dure quelle della Pompeo, che ha espresso la sua opinione sui due uomini più importanti di Meredith Grey!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo parla di Dempsey e Henderson

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.