Articoli

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey

Ora che il 300° episodio di Grey’s Anatomy è andato in onda, l’attrice protagonista ci rivela in un’intervista che non era preoccupata dell’addio di Patrick Dempsey allo show. Vediamo perchè!

 Ellen Pompeo parla dell’addio di Dempsey

Tutti i fans che hanno seguito lo speciale episodio in streaming hanno visto quanti ricordi ha riportato in vita dentro i veterani che seguono la serie dall’inizio, o quasi. Di ricordi ne hanno moltissimi anche gli attori protagonisti della serie, come la magnifica Ellen Pompeo, Meredith da 14 anni. L’attrice ha voluto condividere con noi i suoi pensieri sull’addio che più addolora i fans, quello di Patrick Dempsey, Derek.

“Ero davvero preoccupata quando Sandra Oh è andata via. Era una grande parte dello show. Quando lo show non ha risentito della sua partenza, allora non mi sono preoccupata dell’addio di Patrick.”

Anche se non tutti noi fans la pensiamo così, si può dire che parlando di ascolti, il livello non è per niente calato dopo la morte del nostro Stranamore.

Se si parla della fine di questo lungo percorso che sta prendendo Grey’s Anatomy, possiamo stare tutti tranquilli che non arriverà molto presto.

A confermarcelo è Shonda Rhimes, creatrice dello show, che tiene moltissimo in considerazione il parere dei suoi attori, soprattutto della protagonista:

“Le ho detto che siamo in questa cosa insieme e questo è importante perché non c’è ragione di essere una soldato in campo che prende ordini. Ha anche alcune intuizioni davvero belle e intelligenti e alcune scelte per il suo personaggio che sono straordinarie. Quando Meredith era immersa nel dolore dopo la morte di Derek, abbiamo avuto alcune conversazioni incredibili su cosa significava e su dove il personaggio stava andando e come avrebbe gestito la cosa.”

Quindi, Grey’s Anatomy finirà quando Ellen Pompeo sarà stanca di recitare nei panni di un chirurgo, ma per i prossimi anni possiamo stare tranquilli!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.