Articoli

High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars serie tv in arrivo!

 High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars diventeranno delle serie tv! A darne l’annuncio è stato il CEO della Disney, Bob Iger che, come riporta The Hollywood Reporter, ha assicurato che il prezzo dell’abbonamento mensile sarà inferiore agli 11$ di Netflix.

I nuovi show saranno disponibili sulla sua piattaforma streaming, il cui lancio è previsto per il 2019.

Come riportato da Comicbook.com,anche che gli show Marvel passeranno da Netflix alla nuova piattaforma Disney. Non è ancora chiaro, tuttavia, cosa succederà con le serie sui supereroi prodotte proprio dalla prima. Pare che casa Disney stia cercando anche di acquistare materiale dalla casa di produzione 20th Century Fox, proprio per consolidare tutti i prodotti Marvel, come ad esempio l’universo degli X-Men.

La Lucasfilm ha infatti annunciato che il regista di Episodio VIII sarà dietro la macchina da presa per una trilogia cinematografica tutta nuova, che si posizionerà cronologicamente dopo il nono film della saga e per di più la Disney ha infatti comunicato di essere al lavoro su una serie tv di Star Wars. Non si tratterà di una serie in computer grafica tipo Rebels, ma di uno show live action e quindi con attori in carne e ossa. La serie tv dovrebbe debuttare nel 2019, l’anno in cui sul grande schermo uscirà Star Wars IX.

Sembra che la nuova serie si distacchi completamente dal mondo di Star Wars che i fan hanno sconosciuto finora.

Bob Iger avrebbe dichiarato: “Il nostro vantaggio come azienda è quello di trarre dei vantaggi che esistono là fuori facendo buona televisione, e approfittarne”.

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars serie tv in arrivo!

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.