Articoli

Ed Westwick risponde nuovamente alle accuse di violenza sessuale

Nuovi aggiornamenti in merito alle accuse di violenza sessuale mosse contro Ed Westwick

Come saprete, Ed Westwick ha ricevuto nuove accuse di violenza sessuale, questa volta da parte dell’attrice Aurélie Wynn che ha raccontato con un post su Facebook di essere stata violentata dal ragazzo e di essere rimasta in silenzio per paura ma dopo la testimonianza di Kristina Cohen è riuscita a trovare il coraggio per parlare.

L’attrice oltre ad incriminare Ed, ha anche accusato Mark Salling, suo fidanzato dell’epoca che l’ha incolpata e lasciata.

Westwick ha nuovamente risposto alle accuse con un un post su Twitter rivelando di stare collaborando con le autorità per fare chiarezza sulla vicenda:

https://twitter.com/EdWestwick/status/928682058687291398

È scoraggiante e triste per me, che questo sia il risultato di due rivendicazioni di social media non verificate e senza nessuna prova. Ci sono alcune persone in questo ambiente che potevano concludere che avevo qualcosa a che fare con una condotta così vile e orribile. Non ho assolutamente fatto nulla, e ora sto collaborando con le autorità in modo che possano ripulire il mio nome il più prima possibile.

A questo punto speriamo che venga alla luce la verità, qualunque essa sia.

Irene 

Commenti disabilitati su Ed Westwick risponde nuovamente alle accuse di violenza sessuale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.