Articoli

Grey’s Anatomy: il cast della serie si congratula con Sandra Oh

Finalmente anche l’ex protagonista della serie tv Grey’s Anatomy, Sandra Oh, ha vinto il tanto atteso ed amato Golden Globe! Vediamo come il cast della serie l’ha supportata!

I commenti del cast alla vittoria di Sandra Oh

L’ex interprete della nostra amata Cristina in Grey’s Anatomy, Sandra Oh, ha realizzato uno dei più grandi sogni della maggior parte degli attori: vincere un Golden Globe. Oltre ad aver co-presentato la serata, si è anche portata a casa il Golden Globe per il suo ruolo in Killing Eve.

L’attrice era piena di gioia, e non solo lei! Anche i suoi ex colleghi si sono congratulati ed emozionati alla notizia della sua vittoria. Prima di tutti, a farle i complimenti è stata Shonda Rhimes, che su Twitter scrive:

“Sono così contenta per Sandra Oh stasera. Davvero meritato. In ritardo. È sempre stata la migliore attrice, voi. Sempre.”

A seguire, sono arrivati  i commenti di Kate Walsh, ex Addison Montgomery, che la definisce “una leggenda”:

“Wow, Sandra. Sei una leggenda. Ti mando le migliori congratulazioni. Te lo sei meritato.”

Anche gli interpreti di Jo Wilson e Owen Hunt, Camilla Luddington e Kevin McKidd, hanno mostrato il loro supporto ed affetto all’attrice in questo avvenimento molto importante:

Oltre ad essere una soddisfazione personale, questo premio è particolarmente importante perchè lei è la prima attrice asiatica ad aver vinto più di un Golden Globe. Durante il suo discorso ha ringraziato il cast e la famiglia, che era presente a supportarla.

Fonte: People

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: il cast della serie si congratula con Sandra Oh

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.