Articoli

Grey’s Anatomy: Kelly McCreary e James Pickens Jr difendono i Jaggie

Sono moltissimi i fans di Grey’s Anatomy che chiedono disperatamente il ritorno della coppia dei Japril, ma gli attori James Pickens Jr e Kelly McCreary difendono la (quasi) nuova “coppia”!

In arrivo i Jaggie?

Abbiamo visto, in questa prima parte della quattordicesima stagione, che ancora non c’è nessuna traccia di riappacificazione tra Jackson ed April, anche se i fans, e la stessa Sarah Drew, tengono molto al ritorno di questa coppia storica.

Abbiamo anche notato, però, che in lontananza si sta formando una nuova ipotetica coppia formata da Jackson e Maggie, sorella di Meredith.

I fans non sembrano molto entusiasti, ma vediamo che ne pensa il volto di Richard Webber!

“Cerco di non pensarci, lascio fare a Shonda Rhimes. Non voglio rivelare troppo, ma penso che lo stia preparando per dare una bella svolta con questa cosa qui!” ci spiega James Pickens Jr.

L’attore che interpreta il capo supremo dell’ospedale ha voluto ricordarci anche che Maggie e Jackson non sono fratello e sorella, anche se Richard e Katherine sono sposati:

“I fan devono continuare a ricordarlo non ci sono legami di sangue, quindi non c’è nulla di incestuoso al riguardo. E’ solo una dinamica divertente. E’ come un doppio rischio o qualcosa del genere”

Su questo argomento ha voluto esprimersi anche la diretta interessata, il volto di Maggie, ovvero Kelly McCreary.

“Questo è molto da digerire per lei. Lei e Jackson si sono appena conosciuti. Si stanno conoscendo.”

L’attrice interprete della sorella di Meredith nonche figlia di Richard Webber, ci spiega che, per lei, l’aspirante coppia ha tutte le carte in regola per poter conquistare il pubblico di Grey’s Anatomy:

“Storicamente, le relazioni più amate in Grey’s Anatomy sono quelle in cui i personaggi si sfidano a vicenda e spingono i pulsanti l’uno dell’altro, e tornano sempre all’amore. Quelle sono le relazioni in cui le persone investono maggiormente. Quindi, se Jackson e Maggie riescono a trovare un modo per aiutarsi a vicenda ad essere persone e medici migliori e, nel caso di Jackson, genitori, penso che il pubblico farà il tifo per loro.”

Se questa coppia si formerà realmente, cosa che sapremo solo dal 18 gennaio in poi, riuscirà a conquistare i nostri cuori?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Kelly McCreary e James Pickens Jr difendono i Jaggie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.