Grey’s Anatomy: Kevin McKidd torna single dopo il divorzio
L’attore star della serie tv Grey’s Anatomy, Kevin McKidd, è tornato ufficialmente single dopo aver divorziato con la moglie.
Kevin come Owen
La notizia della separazione dell’ attore con la moglie Jane Parker girava sul web giá da diversi mesi, dal momento che a luglio i due hanno richiesto il divorzio. La loro separazione, peró, è avvenuta ufficialmente solo il 22 dicembre, dopo ben 17 anni di matrimonio.
Secondo quando dichiarato da E!Online, i due ex coniugi condivideranno l’affidamento dei due figli, Joseph e Lona, ma Kevin dovrà sborsare 22.440 dollari per le spese scolastiche dei figli, e come se tutto ciò non bastasse, dovrà dare alla moglie 65.096 dollari per gli alimenti dei figli. A questi soldi andrà aggiunto il 20% di qualsiasi reddito percepito al di sopra dei 3 milioni di dollari all’anno.
Quando i due piccoli McKidd avranno raggiunto la maggiore età, la Parker potrà comunque ricevere 12.147 dollari almeno per altri quattro anni.
La divisione delle proprietà
Sempre stando alle dichiarazioni di E!Online, la divisione delle proprietà avverrà seguendo un certo schema, in modo che le diverse case vengano divise in modo equo. Per quanto riguarda la casa di famiglia, situata a Los Angeles, sarà utilizzata principalmente dai figli, mentre i due genitori alterneranno la loro presenza all’ interno di essa.
Miriana