Articoli

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff spiega che non vuole cancellare Derek

Qualche giorno fa si è aperto un dibattito su Twitter riguardante il mondo di Grey’s Anatomy, ed ora a chiarire la situazione ci pensa Krista Vernoff.

Krista vuole cancellare Derek?

A creare discussione negli ultimi giorni su Twitter è stato l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, il mid season finale, che ha mostrato una Meredith pronta a buttarsi in una nuova relazione e con, addirittura, due pretendenti.

A scatenare la reazione della produttrice esecutiva, Krista Vernoff, è stato un tweet di una fan, che dopo l’ultimo episodio ha sostenuto che la Vernoff volesse cancellare il nostro McDreamy e Patrick Dempsey stesso.

A queste parole, la Vernoff ha risposto:

“Con tutto il rispetto, non ho nessun desiderio a cancellare Derek o Patrick. Lui ha lasciato lo show. Lo show continua, Meredith continua, la vita continua.”

In un’intervista precedente, la Vernoff ha spiegato che la relazione tra Derek e Meredith probabilmente non sarebbe esistita se la storia fosse ambientata ai giorni nostri!

Come cancellare Derek? Impossibile!

Fonte: TvLine

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Krista Vernoff spiega che non vuole cancellare Derek

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.